Dal 2018 la FEG , Federazione Europea per la GIUSTIZIA , si batte per ottenere la Responsabilità Civile e Penale dei Tribunali e dei Magistrati , che da Tortora a Zuccheddu ,. hanno visto applicare con estrema leggerezza sentenze ingiuste e i fautori protagonisti , addirittura premiati.
Uno dei suoi più attivi Fondatori è senza dubbio il Presidente Sergio Bramini , Imprenditore e testimonial di come la Burocrazia Finanziaria e Fiscale può portare delle Aziende alla rovina , anche se non per colpa loro .. Oltre a battersi per la Difesa degli Aziende e Imprenditori in difficoltà economiche e giuridiche , Bramini è riuscito a fare approvare una Legge che porta il suo nome , che permette una maggior tutela dei soggetti inquisiti .
Attualmente sta conducendo una campagna per accrescere il sostegno e la raccolta di firme a favore dell'emendamento sulla "Cartolarizzazione Sociale".
“ Dobbiamo tutti reagire contro l'ingiustizia procurata dalle aste a favore degli speculatori che lasciano il debitore e la sua famiglia senza la casa e con i debiti, firmate e fate firmare su Change Org, la petizione promossa dalla nostra Federazione sulla "CARTOLARIZZAZIONE SOCIALE",,,così potremo impedire lo sloggio di milioni di famiglie a cui è stata pignorata la prima casa” dichiara Sergio Bramini ..
Quindi Invitiamo i nostri lettori a seguire la sua battaglia su :
https://www.facebook.com/share/p/1VczTYSBxB/
La Redazione